Featured

Tende da sole: tanti modelli per soddisfare ogni esigenza

Nel momento in cui Si uniscono utilità ed eleganza nascono le tende da sole. Infatti, questi prodotti rappresentano il perfetto connubio per riuscire a dire uno buon livello di privacy degli ambienti domestici e non solo dai raggi solari e Dalle radiazioni. Una tenda da sole può anche avere una sua struttura portante. Una tenda da sole può essere realizzata in base alle misure di una finestra o una porta finestra al fine di rispondere ad ogni esigenza sempre al mondo. Esistono diversi modelli di tende da sole che allo scopo di dare una protezione sia all’interno che all’esterno, schermando i raggi solari. Alcuni si trovano comodi utilizzando strutture accaduta mentre altri ad avvolgibile oppure a chiusura automatizzata senza dover muovere nemmeno un dito.

Quando usare una tenda da sole

Oltre alla protezione dai raggi solari, una tenda da sole viene richiesta perché in grado di garantire la privacy E la riservatezza. Può trattarsi di garantire privacy in uno spazio all’aperto come un giardino, un balcone, un terrazzo oppure una finestra di casa.

I modelli disponibili

Tra i vari modelli disponibili, molti che permettono a un telo con le caratteristiche particolari distendersi grazie a guide esterne o interne in base alla collocazione dentro o fuori gli ambienti domestici. Sempre più persone oggi Apprezzano i modelli che aderiscono perfettamente alla finestra e al vetro. Esistono anche delle tende da sole che assomigliano molto agli avvolgibili; l’unica differenza sta nel fatto che utilizzano un telo.

I tipi tessuti usati

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti perché sono state studiate le migliori soluzioni applicabili in ogni situazione al fine di garantire tutti benefici benefici e i vantaggi. I tessuti hanno una buona impermeabilità, sono disponibili in più fantasie e ovviamente bloccano i raggi del sole. Di solito, per realizzare il tessuto si usa il poliestere pvc oppure il pvc vinitex. Esistono anche tessuti in cotone misto acrilico che però hanno più problemi per quanto riguarda l’impermeabilità.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.tendedasole.roma.it