Sport

Tradimento e infedeltà: scoprirlo in soli 4 step

Per scoprire se tuo marito o tua moglie ti è fedele, ecco i 4 passi che l’investigatore privato a Roma consiglia di verificare. Leggi subito questa lista e potrai sapere se il tuo partner è fedele e sincero oppure un vero str****.

Il telefono non è mai incustodito

Non puoi entrare nel telefono del tuo partner perché è violazione della privacy, ma puoi scoprire se ha un’altra donna dall’uso che ne fa. Nota sempre i cambiamenti rispetto a prima per capire se la tua relazione va a gonfie vele o sta naufragando.

Se il telefono non è mai lasciato incustodito ma lo porta sempre con sé, allora forse c’è qualcosa da nasconderti. Inoltre, tieni presente che tenere lo smartphone senza suoneria e con lo schermo all’ingiù è un sistema per non farti accorgere che riceve molte chiamate e messaggi.

Ha tanti impegni di lavoro

Il lavoro è una delle scuse più classiche che ci tradisce usa per incontrare l’amante. Se c’è un improvviso aumento di riunioni fuori orario, incontri nel weekend, formazioni, conferenze, convegni etc. potrebbe solo esser una copertura per gli incontri clandestini.

È sempre fuori con gli amici

Gli amici saranno sempre pronti a fornire un alibi quando si tratta di incontrare l’amante. Quando le uscite con gli amici aumentano rispetto a un tempo, faresti bene a preoccuparti un po’ di più e sentire un esperto in investigazioni private per fare maggiore chiarezza.

Fa attenzione al fisico e al look

È ovvio che tutti facciano attenzione al fisico e al look, ma quello che devi notare sono i cambiamenti rispetto a prima. Se il tuo compagino prima non si curava più di tanto e ora passa molto tempo a curare il suo aspetto fisico e fa addirittura più agnizione a che cosa mangia, allora potrebbe esserci un problema.

Inoltre, massima attenzione alla palestra che spesso è un territorio di caccia per incontrare un’amante: iscriviti anche tu per controllarlo piuttosto di mettere in atto pedinamenti maldestri che vanno lasciati all’investigatore privato a Roma.