Sport

Come valutare l’acquisto di un estrattore di succo

Uno dei migliori strumenti che ti aiuta a stare in forma e mantenere la tua linea, è l’estrattore di succo. Questo piccolo ma potente elettrodomestico ti aiuta ad aumentare il consumo di frutta e verdura, assimilando il più possibile tutti i loro preziosi nutrienti. Diverse persone sono già passate a questo prodotto che ha del rivoluzionario. Se tu stai valutando l’acquisto di un estrattore di succo, quali sono i principali parametri tendinite del presente nella tua scelta.

  1. La capacità di estrazione

Un buon estrattore succo deve essere in grado di estrarre il massimo da frutta, verdura, erbe aromatiche, frutta secca etc. Per capire se l’è che hai adocchiato, fa al caso tuo leggi le recensioni degli altri utenti in merito alla capacità di estrazione e al numero di giri. Un buon prodotto ha spazzole rotanti molto veloci senza però essere eccessivamente rumoroso.  Attenzione anche al consumo energetico che dovrebbe essere ridotto altrimenti un elettrodomestico che produce dei consumi extra troppo alti.

  1. La capienza della brocca

Un altro aspetto che tutti gli utenti hanno evidenziato come fondamentale è riguarda la capacità della brocca. Una volta che hai inserito gli ingredienti dopo dosatore, deve esserci una brocca bella capiente che raccolga tutto il succo. Gli altri utenti che hanno già acquistato un prodotto di questo tipo, indicano migliori i modelli che hanno un bicchiere con la chiusura che può essere portato dove desideri o anche semplicemente risposto all’interno del frigorifero. Aspetto che molti non avrebbero mai pensato di valutare grazie alle recensioni on-line. Scopri subito il blog con tante recensioni prodotto come l’estrattore di succo ma anche tanti altri.

  1. La facilità di pulizia

Un elettrodomestico di questo tipo che va utilizzato tutti i giorni per preparare succhi e se devi lavare a mano tutte le parti che si sporcano ogni volta, va a finire che lo usi sempre meno. Tutte le parti dell’elettrodomestico devono smontarsi e poter essere inserite in lavastoviglie comodamente.