Sport

Sospetti che lui ti tradisca? I segnali da controllare

Se hai dei sospetti che lui ti tradisca con un’altra, ecco alcuni segnali che puoi controllare facilmente per capire se il sospetto è fondato oppure no. Se riscontri più segnali, non farti prendere dal panico per evitare di far capire al partner di avere scoperto tutto.

Maggiore cura di sé

Gli esperti della agenzia investigativa Roma dicono che chi si prende maggiore cura di sé, passa più ore davanti allo specchio e si preoccupa del suo aspetto fisico, potrebbe avere una relazione extra coniugale. Anche mettersi a dieta può esser un campanello di allarme perché lui vuole essere in forma e piacere a un’altra donna.

Nuovi abiti e anche biancheria

Oltre alla cura di sé, chi inizia una relazione extra coniugale è solito fare shopping e preoccuparsi di che cosa indossare. L’acquisto di nuova biancheria intima è spesso un segnale inequivocabile.

Telefono sempre silenzioso e mai incustodito

Quello che i detective della agenzia investigativa Roma consigliano di controllare è il telefono. Se questo è sempre sul silenzioso per non far notare messaggi, chiamate, chat attive etc. potrebbe esserci qualcosa da nascondere. Lo smartphone spesso può esser posizionato con lo schermo verso il basso per non far notare le conversazioni in arrivo. Inoltre, chi ha qualcosa da nascondere non lascia mai e poi mai il telefono incustodito.

Rientro dal lavoro sempre più tardi

Se il tuo lui rientra dal lavoro sempre più tardi rispetto al solito orario, potrebbe trattarsi di un periodi super lavoro o anche di un incontro furtivo con un’altra donna. Non hai nulla da preoccuparti se è frequente che il lavoro si protragga fino a ore tarde, ma se è una vera novità allora potrebbe esserci qualcosa sotto.

Tante uscite con gli amici

Un altro inequivocabile segno di una possibile relazione extra coniugale è l’aumento di serate e uscite con gli amici, spesso complici in tutto ciò. L’intervento degli esperti è utile per scoprire se c’è oppure no una seconda donna grazie a pedinamenti  e raccolta di prove fotografiche.