Featured

Servizio di assistenza in mare e carroattrezzi nautico

Per i diportisti e i proprietari di barche a vela o a motore, utilizzate sia per motivi professionali che turistici, è molto importante poter contare su un’assistenza tecnica professionale e sempre disponibile, in grado anche di effettuare il traino della barca verso il porto o in rimessa e di fornire pezzi di ricambio e carburante.

Anche i naviganti più esperti possono infatti incorrere in avarie, problemi dovuti alla situazione meteo, malfunzionamenti e anomalie del motore e delle eliche, e diversi altri inconvenienti che richiedono un intervento rapido e accurato da parte di operatori specializzati.

Mettendo la propria esperienza al servizio di chiunque possieda un’imbarcazione, il team di www.seassist.com è a disposizione 24 ore su 24, offrendo la possibilità sia di richiedere interventi singoli che di usufruire di interessanti formule in abbonamento.

Attivo e disponibile per contrastare ogni genere di imprevisto, il servizio di Seassist consiste in una rete di carroattrezzi nautici dislocati su tutta la costa dell’Italia e della Francia, in Slovenia, Croazia, Montenegro, Grecia e Malta, lavorando nelle acque del Mediterraneo sia italiane che europee.

Tutti gli operatori che lavorano con Seassist possiedono una significativa esperienza e competenza nel settore e sono in grado di risolvere ogni inconveniente rapidamente e con la massima efficienza.

Servizio di assistenza nautica in abbonamento

Gli abbonamenti permettono di usufruire di un’assistenza completa per ogni eventualità, e di risparmiare notevolmente sui costi.

Ad esempio, nel caso di un’imbarcazione che necessiti di essere trainata verso il porto, l’abbonamento consente la riduzione del prezzo base, o in alcuni casi addirittura il servizio gratuito.

Come è noto, trainare un’imbarcazione in avaria è un’operazione complessa, che richiede un’attrezzatura idonea e diverso tempo, poiché deve essere effettuata a velocità molto ridotta: proprio per tale ragione risulta spesso molto costosa.

Seassist mette a disposizione dei propri utenti diversi pacchetti in abbonamento, tra cui scegliere il più adatto in base alle proprie esigenze personali, alla frequenza di utilizzo dell’imbarcazione e alle rotte che si è soliti seguire, sia sul mare che sui laghi.