Benessere

Quando si usa l’ozonoterapia: 3 casi tra i più frequenti

L’ozono terapia prevede di utilizzare una particolare miscela di ossigeno per avere diversi benefici e vantaggi. Questo trattamento sito utilizzare in diverse occasioni, come quelle descritte di seguito, e riuscire a risolvere il problema nel giro di un paio di sedute al massimo.

  1. Contro di inestetismi della cellulite

La cellulite è un inestetismo che si presenta soprattutto nella zona dei glutei e delle cosce. Lacuna… tessuto adiposo ostacola la microcircolazione impedendo così il rilascio delle tossine delle sostanze di scarto cellulare. Grazie alle iniezioni della miscela di ozono è possibile ridurre gli inestetismi, come nella pelle a buccia d’arancia. L’aspetto di gambe e glutei migliora perché l’ozono riesca a stimolare l’attività cellulare, aumentando l’ossigeno presente nella zona.

  1. Per il mal di schiena

Una delle principali applicazioni della terapia con ozono è contro il mal di schiena, in particolare quello legato alla dolorosa ernia al disco. Le persone che svolgono un lavoro sedentario lista ricamare il peso sulla colonna, possono avere un problema di ernia cioè la fuoriuscita di un dischetto intravertebrale. È una patologia davvero molto debilitante e dolorosissima che però può migliorare grazie alla terapia con l’ozono che aumenta la considerazione di ossigeno nei tessuti che quindi si riparano più velocemente rispetto a prima.

  1. Contro le rughe

Una delle altre applicazioni di questa terapia con miscela di ozono per ridurre le rughe di espressione. È tutto normale che con il passare del tempo, la pelle perde la sua naturale elasticità e tonicità cadendo verso il basso. Nascono così i primi segni di espressione che poi continuano a peggiorare diventando vere e proprie rughe. Per avere un avviso dall’aspetto più giovane e senza niente, basta provare il trattamento dell’ozono terapia che ha dimostrato avere ottimi risultati, soprattutto se ripetuto nel tempo. Grazie all’aumento di ossigeno all’interno delle cellule, queste riescono a migliorare il processo di rigenerazione rispondendo meglio all’azione dei radicali liberi, i principali colpevoli dell’invecchiamento cellulare.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.ds-ozonoterapia.it