Casa

3 soluzioni low cost per i vostri traslochi

Ci sono tanti prodotti e soluzioni furbe che vi aiutano a tenere bassi i traslochi Roma prezzi. È molto frequente non disporre di un grande budget per i traslochi e quindi bisogna ingegnarsi per trovare delle soluzioni a basso costo. Per scoprirne alcune, vi basta continuare a leggere qui di seguito.

  1. Usare la carta di giornale

La carta di giornale vecchio è una soluzione low cost che sostituisce tanti altri prodotti professionali. Potete usare i fogli del giornale di ieri per incartare gli oggetti più fragili come i bicchieri e anche lo schermo piatto del televisore. È un sistema per sostituire il cellophane e il pluriball.

Non è finita qui perché il giornale vecchio può esser usato anche in atri modi. Rendere un foglio del quotidiano vecchio e accartocciatelo per riempire gli spazi vuoti all’interno degli scatoloni affinché gli oggetti inseriti non abbiano gioco e restino belli fermi durante le fasi del trasloco. In questo caso, il foglio del giornale va a sostituire le patatine di polistirolo o la paglia.

  1. Procurarsi scatoloni al supermercato

Se siete alla ricerca di altri sistemi per tenere i più bassi possibili i traslochi Roma prezzi, c’è altro che potete provare. Sappiate che non c’è bisogno di spendere per acquistare degli scatoloni in cartone tripla onda. Potete avere tuti i contenitori che vi servono per organizzare il trasferimento semplicemente andando al supermercato. È il modo migliore per trovare scatole a costo zero. Di solito, le trovate verso al zona delle casse. Se così non fosse, chiedete a un commesso se può tenervi da parte alcuni scatoloni per la prossima volta che passate, tanto loro ne gettano via moltissimi tutti i giorni.

  1. Usare le borse della spesa

Quando andate a fare la spesa, sicuramente usate quelle borse in nylon intrecciato di grandi dimensioni che possono tornare utili anche per i vostri traslochi. Usate questi contenitori resistenti e capienti per organizzare i vostri traslochi senza spendere tanto. Sono dei contenitori a cui molti non pensano ma molto validi.