I trolley più comodi, dalla resistenza delle ruote al ricco design dei migliori modelli

    I trolley più comodi e per un viaggio senza preoccupazioni durante i vari spostamenti, sono una ricerca frequente da parte di decide di acquistare questi modelli e utilizzarli per frequenti trasferte. A differenze delle valigie comode, presentano anche delle rotelle che ne rendono più leggero il contenuto oltre che agevolarne il movimento durante un tragitto.

    Come scegliere i trolley più comodi e affrontare anche viaggi di lunga durata

    I trolley più comodi, presentano delle classiche forme rettangolari e meccanismi su ruote per agevolarne lo spostamento e renderne più leggero il contenuto.

    Esistono modelli, che presentano un meccanismo a 4 ruote che permettono di ripartire al meglio il peso del proprio bagaglio e modelli con meccanismi a 2 ruote che ruotano durante il movimento e che permettono di spostarsi agevolmente anche in spazi ristretti.

    Sono spesso dotate, anche di maniglie estraibili e regolabili su diverse altezze. Il vantaggio è ancora una volta sul più facile e comodo trasporto e per sollevarle al termine del viaggio e riporle in auto. Ideali per ogni tipo di viaggio, anche per quelli a lunga durata, possono essere acquistati diversi modelli nella classica soluzione di set di trolley.

    Dalle piccole dimensioni, spesso realizzate seguendo gli standard minimi delle compagnie aeree per essere utilizzate come bagagli a mano, a medie e grandi dimensioni per ospitare un maggiore contenuto e riporle tranquillamente in stiva, essendo realizzate con materiali comunque forti e non deformabili.

    Trolley morbidi con una ricca selezione sui colori e con materiali resistenti

    I trolley morbidi sono realizzati per offrire soluzioni flessibili non solo in termini di dimensioni (piccole, medie e grandi) ma anche rispetto alla selezione di materiali resistenti nel tempo come il polipropilene, poliestere e l’abs e con una resistenza anche sul supporto delle ruote per il trasporto (tra i primi componenti in passato a rompersi nelle valigie).

    Ricca selezione anche sul design con colori vivaci e di tendenza, con molti brand che presentano molte alternative in merito. Punto di forza dei trolley morbidi, è poi nell’organizzazione degli spazi e con diversi comparti per mantenere in ordine i propri effetti personali e decidere come organizzarli al meglio.

    Nelle soluzioni di set di Trolley, in particolare, sono previste diverse grandezze per organizzare nel dettaglio cosa portare in viaggio e destinare oggetti prioritari nel bagaglio a mano e oggetti più secondari e magari più ingombranti nei trolley di media e grande dimensione. Tali trolley, infine, sono muniti di comodi lucchetti con combinazione per proteggerne il contenuto durante lunghe tratte.