Lisa Nails, la gamma di prodotti dedicati al manicure professionale

Lisa Nails è un marchio creato da Li.Sa. srl, che da più di vent’anni intende proporsi come punto di riferimento essenziale nel mondo della cura del corpo e della bellezza, rappresentando il partner ideale per i commercianti all’ingrosso nel settore dell’estetica.

Nato di recente, Lisa Nail System offre un assortimento completo di prodotti per la manicure professionale, dedicati principalmente ai professionisti che svolgono il lavoro di manicure con smalti semipermanenti e di ricostruzione delle unghie. Tutti i prodotti provengono dai migliori marchi europei ed americani, e vengono proposti con un eccellente rapporto tra la qualità e il prezzo.

Per garantire la massima professionalità, un team di esperti provvede a testare personalmente i prodotti di Lisa Nails, con l’intento di comprovarne l’affidabilità, la qualità elevata e verificarne i risultati.

Smalti semipermanenti: scopriamone tutte le caratteristiche

Le caratteristiche di uno smalto semipermanente sono principalmente la lunga durata e la resa eccezionale per quanto riguarda i colori e la consistenza. A differenza di uno smalto tradizionale, i semipermanenti professionali consentono di realizzare magnifici effetti di nail art e soprattutto si rivelano particolarmente pratici per le donne che, pur avendo poco tempo a disposizione, non vogliono rinunciare ad un manicure impeccabile.

Infatti, la durata per questo tipo di smalti è di circa tre settimane, contro i pochi giorni di uno smalto comune. L’applicazione dello smalto semipermanente avviene con pennelli e strumenti appositi, e con l’esposizione finale alla luce UV o Led, necessaria per polimerizzare il prodotto e permettere allo smalto di solidificarsi.

Oltre ad essere applicato con cura e precisione, lo smalto semipermanente richiede anche l’uso corretto degli strumenti, per evitare di danneggiare le unghie e ottenere uno scarso risultato. Per questo, si consiglia, soprattutto per chi non avesse particolare esperienza, di rivolgersi ad un centro estetico specializzato nel manicure professionale, sincerandosi che utilizzi prodotti della migliore qualità.

Smalti tradizionali di alta qualità prodotti in tanti colori di tendenza

La scelta del colore dello smalto si lega ai gusti personali, ma anche al look e ai colori dell’abbigliamento, del trucco e degli accessori. Grazie ad una vasta gamma di colori, Lisa Nails permette di soddisfare qualsiasi preferenza ed esigenza, con la garanzia di un risultato sempre eccellente.

Gli smalti tradizionali sono molto più semplici da applicare e da rimuovere al confronto con un gel unghie semipermanente, per tale ragione sono adatti a chi desidera cambiare spesso look e scegliere lo smalto in relazione all’abbigliamento.

Ricostruzione delle unghie con il gel professionale

Il gel per la ricostruzione delle unghie proposto da Lisa Nail System permette di restaurare perfettamente le unghie danneggiate o rosicchiate con un risultato elegante e naturale.

Il gel è disponibile nel colore trasparente, perfetto per un manicure semplice ed essenziale, ma anche per essere ulteriormente rifinito con uno smalto colorato, sia tradizionale che semipermanente. L’alternativa è lo smalto gel semipermanente colorato, adatto per il french manicure e per le decorazioni di nail art.

Applicare correttamente il gel unghie non è facile: per tale ragione si raccomanda, in caso di dubbi, di rivolgersi ad un centro estetico specializzato.